protesi mobile

Protesi Fissa

Grazie alla mia esperienza e alla collaborazione con uno dei migliori laboratori odontotecnici d’Italia, siamo in grado di offrire dei lavori di assoluta precisione e di altissima qualità.
Esistono varie motivazioni per cui si possono perdere uno o più elementi dentari, in ogni caso questo compromette il nostro sorriso, il nostro modo di masticare e mangiare.
Bisogna quindi, essere abilmente in grado, a seconda di ogni diverso paziente, di offrire valide alternative, economiche, estetiche e funzionali.
E’ possibile dunque realizzare una protesi fissa in ceramica integrale su denti o su impianti.

Protesi Mobile

La protesi mobile, la si può distinguere tra protesi mobile parziale e protesi mobile totale, entrambe con la possibilità di essere rimosse facilmente dal paziente durante l’arco della giornata.
La protesi mobile parziale o scheletrato grazie a dei ganci si può unire ai denti esistenti.

 

La protesi mobile totale riguarda l’intera arcata dentaria, anch’essa può essere rimossa dal paziente in ogni momento e permette di ristabilire completamente la funzione masticatoria. La protesi andrà controllata e ribasata periodicamente in modo tale che aderisca sempre perfettamente ai propri tessuti gengivali