federica ferrante

NOME Federica
COGNOME Ferrante
DATA DI NASCITA 2 ottobre 1978

ESPERIENZE PROFESSIONALI

Date (da – a)   da settembre 2017
• Nome e indirizzo del datore di lavoro   Studio Odontoiatrico Dr Cavaleri Alberto

Via Bruno de Finetti, 199 – 00134 –  Roma

• Tipo di azienda o settore   Studio odontoiatrico
• Tipo di impiego   Impiegata di 4° livello
• Principali mansioni e responsabilità   Assistente odontoiatrica

 

Date (da – a)   08 marzo 2011 – 22 giugno 2017
Nome e indirizzo del datore di lavoro   Studio Odontoiatrico Dr Quattrini Beatrice

Via Fiume Bianco, 56 – 00144 –  Roma

Tipo di azienda o settore   Studio odontoiatrico
Tipo di impiego   Impiegata di 4° livello
Principali mansioni e responsabilità   Assistente odontoiatrica

 

Date (da – a)   1 marzo 2005 – 10/10/2010.
Nome e indirizzo del datore di lavoro   Studio Odontoiatrico DONATI Stefano

Viale degli Eroi di Rodi, 214   00128  –  Roma

Tipo di azienda o settore   Studio odontoiatrico
Tipo di impiego   Impiegata di 3° livello
Principali mansioni e responsabilità   Impiegata addetta segreteria

 

Date (da – a)   Novembre – Luglio 2003
Nome e indirizzo del datore di lavoro   Studio Odontoiatrico Dr. Arena

Via del Serafico

Tipo di azienda o settore   Studio odontoiatrico
Tipo di impiego   Assistente alla poltrona

 

Date (da – a)   2001 – 2003
Nome e indirizzo del datore di lavoro   Atesia S.p.a.
Tipo di azienda o settore   Call Center
Tipo di impiego   Operatrice telefonica
Principali mansioni e responsabilità   Collaboratrice TIM

 

Date (da – a)   Luglio 2000 – Dicembre 2000
Nome e indirizzo del datore di lavoro   Experian Customer Relation Management S.r.l.
Tipo di azienda o settore   Call Center
Tipo di impiego   Operatrice telefonica
Principali mansioni e responsabilità   Collaboratrice Wind 1088 online “ 159 ”, attivazione contratti e offerte commerciale Wind

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

• Date (da – a)   21 Novembre 2009
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione   A.I.O. “Sala Solferino “ tenuto dal Prof. Carlo GUASTAMACCHIA
• Qualifica conseguita   Attestato di partecipazione in qualità di assistente di studio odontoiatrico al corso “Ergonomia e Comunicazione nello Studio Odontoiatrico “

 

• Date (da – a)   29 Maggio 2008
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione   XI Congresso Nazionale AIOM
• Qualifica conseguita   Corso per Assistenti alla Poltrona e igienisti: “Il Microscopio nello Studio Odontoiatrico “

 

• Date (da – a)   7 Maggio 2007
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione   KOINE’ S.r.l.
• Qualifica conseguita   Attestato di frequenza al Corso Antincendio ai sensi dell’art. 12 del D.Lgs. 626/94

 

• Date (da – a)   24/25/26 Novembre 2005
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione   26° Congresso Nazionale “ SIE “
• Qualifica conseguita   Tema “ Dalla Biologia alla Tecnologia “

                               

• Date (da – a)   9 Maggio 2005
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione   A.I.O. Sezione di Roma. Studio Tecnico Dr. Ing. Marco PASSONE Esperto della Sicurezza, Consulenza Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza e Ambiente
• Qualifica conseguita   Corso di formazione per addetti alla lotta antincendio in attività a rischio di incendio basso ( 4 ore; D.M. 10/03/98 )

 

• Date (da – a)   9 Maggio 2005
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione   A.I.O. Sezione di Roma. Studio Tecnico Dr. Ing. Marco PASSONE Esperto della Sicurezza, Consulenza Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza e Ambiente
• Qualifica conseguita   Corso di formazione per Lavoratori degli studi Odontoiatrici sui requisiti del T.U. D.Lgs. 81/08 ( 4 ore, art. 36 e 37 del D.Lgs. 81/o8, art. 1 del 16/01/97 )

 

• Date (da – a)   Luglio 2000
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione   Experian Customer Relation Management s.r.l.
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio   Corso di formazione della durata di 6 giorni come Operatrice Telefonica per Call Center dedicato al Cliente Wind
• Qualifica conseguita   Operatrice Telefonica

 

• Date (da – a)   2001
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione   Atesia S.p.a.
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio   –       Corso di formazione della durata di 10 giorni come Operatrice telefonica Commerciale per Call Center dedicato al Cliente Tim

–       Corso di formazione della durata di 15 giorni come Operatrice Telefonica variazioni e Reclami per Call Center Tim dedicato al Cliente Tim

• Qualifica conseguita   Operatrice telefonica
• Date (da – a)   2000
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione   La Minerva
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio   Corso teorico e pratico di Windows – Word – Excel
• Qualifica conseguita   Attestato di Operatore
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)   30/30

 

• Date (da – a)   1999
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione   Istituto Tecnico Commerciale Amministrativo presso I.T.C.A. Seraphicum
• Qualifica conseguita   Ragioniera
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)   82/100

 

Capacità e competenze personali
  • Ottima Capacità relazionale;
  • Ottima Capacità di ascolto;
  • Ottima Capacità di gestione dello stress.
Madrelingua   italiano

 

Altre lingua  
    inglese
Capacità di lettura   Livello scolastico
Capacità di scrittura   Livello scolastico
Capacità di espressione orale   Livello scolastico
    francese
Capacità di lettura   Livello scolastico
Capacità di scrittura   Livello scolastico
Capacità di espressione orale   Livello scolastico