Blonna Silvia

NOME Silvia
COGNOME Blonna
DATA DI NASCITA 6 settembre 1965

 

 

Esperienza lavorativa

 

 

                Date (da – a)  dal 2005 al 2014

 

Nome e indirizzo del datore di lavoro Dr.STEFANO DONATI
Tipo di azienda o settore STUDIO ODONTOIATRICO

 

Tipo di impiego ASSISTENTE ALLA POLTRONA

 

Principali mansioni e responsabilità CURARE LA FUNZIONALITÀ DELLE ATTREZZATURE, L’ORDINE, LA MANUTENZIONE, L’IGIENE, LA STERILIZZAZIONE E LA DECONTAMINAZIONE DELLO STRUMENTARIO, DELLE ATTREZZATURE E DELL’AREA OPERATIVA; ASSISTENZA CHIRURGICA, TENERE SOTTO CONTROLLO I RAPPORTI CON I TECNICI E CON I FORNITORI; CURARE OVE NECESSARIO, I RAPPORTI CON I PAZIENTI E LA GESTIONE CONTABILE DI UNO STUDIO

 

                Date (da – a)  DAL 1992 AL 2004

 

Nome e indirizzo del datore di lavoro DR. FERNANDO RICCI
Tipo di azienda o settore STUDIO ODONTOIATRICO

 

Tipo di impiego ASSISTENTE ALLA POLTRONA

 

Principali mansioni e responsabilità CURARE LA FUNZIONALITÀ DELLE ATTREZZATURE, L’ORDINE, LA MANUTENZIONE, L’IGIENE, LA STERILIZZAZIONE E LA DECONTAMINAZIONE DELLO STRUMENTARIO, DELLE ATTREZZATURE E DELL’AREA OPERATIVA; ASSISTENZA CHIRURGICA, TENERE SOTTO CONTROLLO I RAPPORTI CON I TECNICI E CON I FORNITORI; CURARE OVE NECESSARIO, I RAPPORTI CON I PAZIENTI E LA GESTIONE CONTABILE DI UNO STUDIO

 

                Date (da – a)  DAL 1987 AL 1988

 

Nome e indirizzo del datore di lavoro FINABRO SAS
Tipo di azienda o settore FINANZIAMENTI BANCARI

 

Tipo di impiego SEGRETARIA

 

Principali mansioni e responsabilità  TENUTA DELLE PRATICHE AMMINISTRATIVE E DELLA CONTABILITA’. GESTIONE

APPUNTAMENTI, VIAGGI E RIUNIONI. GESTIONE INFORMATICO: TRATTAMENTO ED INSERIMENTO DATI SU SUPPORTO CARTACEO ED INFORMATICO; ARCHIVIAZIONE DEI DOCUMENTI; GESTIONE DELLA CORRISPONDENZA; FOTOCOPIATURA.

 

• Date (da – a) DAL 1981 AL 1986
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione PROF. MARCELLO SFASCIOTTI
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio STUDIO ODONTOIATRICO
• Qualifica conseguita ASSISTENTE ALLA POLTRONA

 

• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) CURARE LA FUNZIONALITÀ DELLE ATTREZZATURE, L’ORDINE, LA MANUTENZIONE, L’IGIENE, LA STERILIZZAZIONE E LA DECONTAMINAZIONE DELLO STRUMENTARIO, DELLE ATTREZZATURE E DELL’AREA OPERATIVA; ASSISTENZA CHIRURGICA, TENERE SOTTO CONTROLLO I RAPPORTI CON I TECNICI E CON I FORNITORI; CURARE OVE NECESSARIO, I RAPPORTI CON I PAZIENTI E LA GESTIONE CONTABILE DI UNO STUDIO

 

 

Istruzione e formazione

 

• Date (da – a) [ Iniziare con le informazioni più recenti ed elencare separatamente ciascun corso pertinente frequentato con successo. ]
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione CORSO DI “ RIANIMAZIONE IN AMBIENTE ODONTOIATRICO” 1994

 

CORSO DI “ IL RUOLO DELL’ASSISTENTE DENTALE IN IMPLANTOLOGIA” 1997

 

CORSO DI “ RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA NELL’AREA

ODONTOIATRICA 1998

 

• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio CORSO PER “ASSISTENTI ALLA POLTRONA” PRESSO L’UNIVERSITA’ TOR VERGATA

 2002/2003

• Qualifica conseguita CORSO DI “ERGONOMIA E COMUNICAZIONE NELLO STUDIO ODONTOIATRICO” 2009

 

CORSO DI “FORMAZIONE E INFORMAZIONE” 2009

 

• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) CORSO DI “IL PERSONALE AUSILIARIO CHE VOGLIAMO” 2010

 

CORSO AVANZATO DI STERILIZZAZIONE, RE PROCESSING DEI DISPOSITIVI MEDICI

RIUTILIZZABILI 2010

 

CORSO “RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA/RSL” 2012

CORSO ESECUTORE BLSD 2012

 

Madrelingua ITALIANO

 

Altre lingua

 

  FRANCESE
Capacità di lettura  Indicare il livello: buona.
Capacità di scrittura  Indicare il livello: buona.
Capacità di espressione orale  Indicare il livello: buona.

 

Capacità e competenze relazionali

Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc.

 

OTTIMA. IN PERFETTA SINTONIA CON LE MANSIONI ED INCARICHI IN PRECEDENZA DETTAGLIATAMENTE RIPORTATI

 

Capacità e competenze organizzative  

Ad es. coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato (ad es. cultura e sport), a casa, ecc.

IN GRADO DI LAVORARE IN SITUAZIONI DI STRESS. CAPACITA’ QUESTA ACQUISITA GRAZIE ALLA GESTIONE DI RELAZIONI CON LE SVARIATE TIPOLOGIE DI PAZIENTI NELLE DIVERSE ESPERIENZE LAVORATIVE

 

Capacità e competenze tecniche

Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.

OTTIMA CONOSCENZA DEL SISTEMA WINDOWS E DISCRETA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE
 

Esperienza lavorativa

 

 

                Date (da – a)  dal 2005 al 2014

 

Nome e indirizzo del datore di lavoro Dr.STEFANO DONATI
Tipo di azienda o settore STUDIO ODONTOIATRICO

 

Tipo di impiego ASSISTENTE ALLA POLTRONA

 

Principali mansioni e responsabilità CURARE LA FUNZIONALITÀ DELLE ATTREZZATURE, L’ORDINE, LA MANUTENZIONE, L’IGIENE, LA STERILIZZAZIONE E LA DECONTAMINAZIONE DELLO STRUMENTARIO, DELLE ATTREZZATURE E DELL’AREA OPERATIVA; ASSISTENZA CHIRURGICA, TENERE SOTTO CONTROLLO I RAPPORTI CON I TECNICI E CON I FORNITORI; CURARE OVE NECESSARIO, I RAPPORTI CON I PAZIENTI E LA GESTIONE CONTABILE DI UNO STUDIO

 

                Date (da – a)  DAL 1992 AL 2004

 

Nome e indirizzo del datore di lavoro DR. FERNANDO RICCI
Tipo di azienda o settore STUDIO ODONTOIATRICO

 

Tipo di impiego ASSISTENTE ALLA POLTRONA

 

Principali mansioni e responsabilità CURARE LA FUNZIONALITÀ DELLE ATTREZZATURE, L’ORDINE, LA MANUTENZIONE, L’IGIENE, LA STERILIZZAZIONE E LA DECONTAMINAZIONE DELLO STRUMENTARIO, DELLE ATTREZZATURE E DELL’AREA OPERATIVA; ASSISTENZA CHIRURGICA, TENERE SOTTO CONTROLLO I RAPPORTI CON I TECNICI E CON I FORNITORI; CURARE OVE NECESSARIO, I RAPPORTI CON I PAZIENTI E LA GESTIONE CONTABILE DI UNO STUDIO

 

                Date (da – a)  DAL 1987 AL 1988

 

Nome e indirizzo del datore di lavoro FINABRO SAS
Tipo di azienda o settore FINANZIAMENTI BANCARI

 

Tipo di impiego SEGRETARIA

 

Principali mansioni e responsabilità  TENUTA DELLE PRATICHE AMMINISTRATIVE E DELLA CONTABILITA’. GESTIONE

APPUNTAMENTI, VIAGGI E RIUNIONI. GESTIONE INFORMATICO: TRATTAMENTO ED INSERIMENTO DATI SU SUPPORTO CARTACEO ED INFORMATICO; ARCHIVIAZIONE DEI DOCUMENTI; GESTIONE DELLA CORRISPONDENZA; FOTOCOPIATURA.

 

• Date (da – a) DAL 1981 AL 1986
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione PROF. MARCELLO SFASCIOTTI
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio STUDIO ODONTOIATRICO
• Qualifica conseguita ASSISTENTE ALLA POLTRONA

 

• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) CURARE LA FUNZIONALITÀ DELLE ATTREZZATURE, L’ORDINE, LA MANUTENZIONE, L’IGIENE, LA STERILIZZAZIONE E LA DECONTAMINAZIONE DELLO STRUMENTARIO, DELLE ATTREZZATURE E DELL’AREA OPERATIVA; ASSISTENZA CHIRURGICA, TENERE SOTTO CONTROLLO I RAPPORTI CON I TECNICI E CON I FORNITORI; CURARE OVE NECESSARIO, I RAPPORTI CON I PAZIENTI E LA GESTIONE CONTABILE DI UNO STUDIO

 

 

Istruzione e formazione

 

• Date (da – a) [ Iniziare con le informazioni più recenti ed elencare separatamente ciascun corso pertinente frequentato con successo. ]
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione CORSO DI “ RIANIMAZIONE IN AMBIENTE ODONTOIATRICO” 1994

 

CORSO DI “ IL RUOLO DELL’ASSISTENTE DENTALE IN IMPLANTOLOGIA” 1997

 

CORSO DI “ RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA NELL’AREA

ODONTOIATRICA 1998

 

• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio CORSO PER “ASSISTENTI ALLA POLTRONA” PRESSO L’UNIVERSITA’ TOR VERGATA

 2002/2003

• Qualifica conseguita CORSO DI “ERGONOMIA E COMUNICAZIONE NELLO STUDIO ODONTOIATRICO” 2009

 

CORSO DI “FORMAZIONE E INFORMAZIONE” 2009

 

• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) CORSO DI “IL PERSONALE AUSILIARIO CHE VOGLIAMO” 2010

 

CORSO AVANZATO DI STERILIZZAZIONE, RE PROCESSING DEI DISPOSITIVI MEDICI

RIUTILIZZABILI 2010

 

CORSO “RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA/RSL” 2012

CORSO ESECUTORE BLSD 2012

 

Madrelingua ITALIANO

 

Altre lingua

 

  FRANCESE
Capacità di lettura  Indicare il livello: buona.
Capacità di scrittura  Indicare il livello: buona.
Capacità di espressione orale  Indicare il livello: buona.

 

Capacità e competenze relazionali

Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc.

 

OTTIMA. IN PERFETTA SINTONIA CON LE MANSIONI ED INCARICHI IN PRECEDENZA DETTAGLIATAMENTE RIPORTATI

 

Capacità e competenze organizzative  

Ad es. coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato (ad es. cultura e sport), a casa, ecc.

IN GRADO DI LAVORARE IN SITUAZIONI DI STRESS. CAPACITA’ QUESTA ACQUISITA GRAZIE ALLA GESTIONE DI RELAZIONI CON LE SVARIATE TIPOLOGIE DI PAZIENTI NELLE DIVERSE ESPERIENZE LAVORATIVE

 

Capacità e competenze tecniche

Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.

OTTIMA CONOSCENZA DEL SISTEMA WINDOWS E DISCRETA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE